+

JONATHAN CANINI
VADO A VIVERE CON ME Regia di Walter Santillo
Scritto da Jonathan Canini e Walter Santillo

  • Genere:

Dopo le sei date dello spettacolo presentato in anteprima a maggio 2023, a un anno dal debutto e più di trenta repliche soldout in tutta la Toscana, torna a Il Garibaldi il fuoriclasse della comicità toscana con il nuovo progetto teatrale : preparare da mangiare, impostare la lavatrice, fare la raccolta differenziata, stirarsi i vestiti e accendere il riscaldamento. Scene di vita quotidiana che possono diventare incubi se è… la prima volta.

Jonathan Canini ha lasciato il nido di mamma e papà ed è andato a vivere per conto suo. Esperienza esilarante che l’attore e comico ripercorre in questo show scritto insieme a un altro asso della comicità, Walter Santillo (che cura anche la regia).

Dopo i successi stratosferici riscossi con ”Cappuccetto Rozzo” – oltre 25.000 spettatori, tre anni di repliche – Canini torna con la stessa verve che l’ha imposto sui social come in teatro, per raccontare le vicissitudini in cui ci imbattiamo quando entriamo per la prima volta in una casa tutta nostra. A dare spunto sono fatti realmente accaduti e straordinarie disavventure. Il tutto ovviamente con la presenza dei suoi personaggi, che lo hanno reso celebre, e che lo accompagnano ovunque. E che solo del tutto, non lo lasciano mai.

GIORNI E ORARI

 

Acquista
Mercoledì 08/05/2024 h.21:00
Acquista
Giovedì 09/05/2024 h.21:00

 

Sostenitori de IL GARIBALDI

 

Media Partner de IL GARIBALDI