+

CAVEMAN CON MAURIZIO COLOMBI
RINVIATO AL 20/02/2024 con Maurizio Colombi

  • Genere:

ATTENZIONE!

Per sopraggiunti impedimenti legati alla tournée dell'artista lo spettacolo programmato il 29/11/23 è stato rinviato al 20/02/2024.

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Eventuali richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 03/12/2023 attraverso www.rimborso.info


Torna al Garibaldi, a grande richiesta, il monologo più longevo nella storia di Broadway, scritto da Rob Becker nel 1995, frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Esportato in 30 paesi nel mondo è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana diretta da Teo Teocoli, istrione per eccellenza alla sua prima regia teatrale, e interpretata da un sorprendente Maurizio Colombi, si afferma come una delle migliori interpretazioni, dalla quale hanno preso ispirazione numerose versioni estere. Questo sguardo preistorico alla battaglia dei sessi è uno studio umoristico che affronta le dinamiche di coppia e le incomprensioni tra uomo e donna con forte impronta ironica. È prima di tutto la capacità di ‘identificarsi’ nelle storie che scatena le risate della gente.

GIORNI E ORARI

 

Acquista
Venerdì 10/05/2024 h.21:00

 

Sostenitori de IL GARIBALDI

 

Media Partner de IL GARIBALDI